MINNIE E TOPOLINO con tutorial

LE FESTE
E' CARNEVALE
A 5 ANNI
DISEGNO LA MIA MASCHERA 
Minnie e Topolino
( il disegno è  stato modificato da me ,ma i soggetti sono fatti dai bambini 😁)

Già è arrivato Carnevale... e dopo tanto pensare abbiamo deciso di fare una maschera classica che personalmente  non ho mai realizzato ma che trovo molto carina.
Dopo aver chiesto il parere ai bambini abbiamo optato per Minnie e Topolino.
A tal proposito ( dopo aver spiegato come realizzarla) ho chiesto ai miei piccoli di disegnare la loro maschera. 
Volete vedere cosa hanno fatto?
Continuate a leggere
Eccoli che stanno lavorando,  devo dire che questi due topini li hanno coinvolti proprio ...






Et voilà...i loro( è il caso di dirlo)CAPOLAVORIIIIII























 Purtroppo ho dovuto cambiare lo sfondo perché  li ho messi su un foglio giallo che sulle foto non rendeva bene e per farlo è  capitato di scalfire qualche parte dei disegni ma restano comunque bellissimi .
Per far disegnare Topolino ai bimbi io ho fatto così , vi metto il tutorial, spero vi sia utile.



Come sempre un colorato abbraccio  a tutti e a molto presto.

Nessun commento:

Posta un commento

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole