andiamo in prima

UN REGALINO AI BAMBINI CHE VANNO IN PRIMA

Ciao carissimi, eccomi tornata,ho avuto mille cose da fare con la scuola con i preparativi dei saggi e dei passaggi dei miei bambini in prima. Propio di questo voglio parlarvi. Vorrei farvi vedere quello che ho preparato per loro come ricordo di questi tre anni, oltre il cd delle foto.


A dire il vero non è totalmente una mia idea. Una collega del web mi ha inviato questo per la festa della mamma .


Da qui si é accesa la lampadina ed é uscito il Messaggero dei bambini :-) vi piace? 
Ai bambini é piaciuto molto vedersi in prima pagina.
Questo é stato il nostro modo di salutarli.


3 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Caterina, ho letto che vai in pensione...ti faccio i miei auguri!!!!Ma non abbandonarci eh.....?!?!?! ?

      Elimina
    2. Grazie Caterina, ho letto che vai in pensione...ti faccio i miei auguri!!!!Ma non abbandonarci eh.....?!?!?! ?

      Elimina

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole