IL COLLAGE DI CARNEVALE

E' CARNEVALE

UN PO DI CARNEVALE CON IL COLLAGE

CREO UNA MASCHERA con...

Stamattina , dopo qualche giorno di malattia , sono tornata a scuola e ho notato che le mie colleghe avevano gia appeso disegni e festoni di carnevale nelle loro classi!!!!
Accidenti, mi devo dare una mossa, ho pensato , allora ho tirato fuori i miei amati cartoncini colorati ,le mie amiche forbici , e le immancabili colle stick... ho unito i tavoli ed insieme a Michela ( l'ins.di sostegno ) abbiamo dato il via al lavoro.
Abbiamo detto ai bimbi di comporre una maschera che volevano, così  sono uscite principesse , sceriffi , pulcinella e 1 fata...

                             ECCO I BIMBI ALL'OPERA









Molto molto impegnati i miei piccoli artisti

LE LORO CREAZIONI














Bel lavoro bravi i miei  bimbiiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole