RICCETTI MORBIDOSI

LE STAGIONI
AUTUNNO

I RICCETTI CON LA LANA

Oggi mi sono voluta cimentare in un'impresa un pochino  laboriosa e difficoltosa per i bambini. 
Non sapevo come avessero reagito alla richiesta ma ho  voluto provarci...abbiamo iniziato a fare dei pon-pon , beh in realtà il grande lavoro è  questo.  Ho chiamato  un bimbo alla volta e abbiamo  cominciato...il primo giorno sono riuscita a farne solo 2😂😂😂.
Poi ci siamo specializzati e siamo andati  più spediti.




Ahhhh ma non vi ho detto cosa stiamo realizzando, lo avrete capito dal titolo...dei morbidi riccetti. 
Una volta finiti i pon-pon io ho realizzato i musetti e loro hanno disegnato gli occhietti e il nasino e....
Finitiiiiiiii


Li abbiamo messi poi tutti insieme su delle foglie  he i bambini hanno colorato


Allora è  stato un lavoro lungo e di grande pazienza ma alla fine ha dato i suoi fruitti. Siamo stati tutti contenti quando abbiamo visto il risultato.
La pazienza premia sempre questa è la morale della storia, le cose fatte di corsa non vengono mai bene. Giusto?
                                 Ciaooooo al prossimo post.

1 commento:

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole