LA CASETTA DELL'AMORE

LE FESTE
NATALE



IL REGALINO DI NATALE 2018

"LA CASETTA DELL'AMORE"



Eccoci giunti a Natale e finalmente posso postare quello che hanno fatto i miei piccoli, prima non ho potuto in quanto avrei rovinato la sorpresa alle mie mamme e ai miei papa'. Ma ora che tutto e' stato consegnato posso condividerlo con voi.
Per quest'anno , avendo i bimbi di tre anni abbiamo pensato a qualcosa di effetto ma dove anche loro potessero lavorarci.

COME L'ABBIAMO REALIZZATA

MATERIALE: 1- ABBASSALINGUA GRANDI
                           2- NEVE A RILIEVO O BIANCO ACRILICO
                           3- DAS
                           4- NASTRINI

Naturalmente le casette le ho costruite io 





Adesso ecco i bimbi al lavoro...prima a formare un grande cuore e dei piccoli cuoricini con ...
                                               IL DAS







LA PITTURA
Si esegue con acquerelli o tempera marrone molto molto diluita







In seguito i bambini con il pennello hanno messo la neve a rialzo ed io con la colla a caldo ho aggiunto nastrini e merletti.

La scritta BUON NATALE e' stata fatta con pennarelli gonfiabili,
ho tenuto la mano ad ogni bambino e l'abbiamo scritta insieme.
Poi abbiamo confezionato il tutto...

Spero che questo regalino sia piaciuto ai miei genitori, 
ai miei bimbi si.
Buone feste a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole