COPERTINE E DIVISORI PER QUADERNI Cartella 1

COPERTINE
COPERTINE E DIVISORI PER QUADERNI



CARTELLA 1

Carissime college, oggi voglio prporvi il mio modo di impostare il quaderno dei bambini che consegnero' alla fine dell'anno.
Insieme alla mia collega abbiamo deciso di adottare il "quadernone con gli anelli" dove mettiamo i lavori dei bambini divisi per argomenti.
Sebbene non sia una fautrice delle schede prestampate ho provato a crearne alcune ( usando disegni presi dal web) da usare come divisori e copertine dei vari argomenti. 
Dividero' questa pagina in piu' cartelle in modo da isolare ogni argomento. Spero vi sia di aiuto. 


Seguite le altre cartelle....









                                                  La maestra Francy



1 commento:

  1. È una bellissima idea che avevo in mente di realizzare anch'io, visto che come te quest'anno ho intenzione di utilizzare più che un raccoglitore ad anelli che è più ingombrante, un porta listini che cosi diventa un vero e proprio libro.
    Unico dubbio: non so se utilizzarne solo uno per tutto, oppure due, cioè uno per ambito: linguistico - espressivo e logico - matematico e scientifico.
    Per quanto riguarda questo tipo di divisori per argomenti, ripeto, è proprio quello che avevo in mente, anche se con disegni più stimolanti, solo che mancherebbe qualcosa per il corpo, Per le forme ecc.ecc.
    Grazie se mi potrai aiutare.

    RispondiElimina

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole