COME MI VESTO D'INVERNO 3 enni

INVERNO

COME MI VESTO D'INVERNO

Eccoci giunti nella stagione invernale, tra le varie attività che proponiamo ai nostri bambini c'e' che tipo di abbigliamento usiamo per ripararci dal freddo. Scopriamo le differenze dei vestiti delle altre stagioni individuando quelli attualmente in uso.
Personalmente non sono amante di schede già disegnate e solamente riempitive, dove la creatività e' totalmente annientata. Preferisco far creare ai miei piccoli le loro schede...

COME ABBIAMO INIZIATO

I bambini hanno iniziato a disegnare loro stessi su un foglio di carta



COSI ABBIAMO CONTINUATO

Ho ritagliato poi il capottino ed il cappellino che loro hanno attaccato e decorato






















In seguito con un pezzetto di pannolenci ho tagliato una strisciolina  per fare la sciarpa.
Carini vero? ricordiamoci che hanno solo 3 anni.....sono fantasticiiiiiii.




Nessun commento:

Posta un commento

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole