AUTUNNO 2015 IL RICCIO 1

LE STAGIONI
AUTUNNO

IL RICCIO CON LE IMPRONTE DELLE MANI


Carissimi lettori ,intanto ci tengo a dirvi che ormai cominciate ad essere tanti e ne sono contentissima , grazie a tutti e dopo questa parentesi andiamo a ciò che vorrei proporvi oggi.
L'autunno é iniziato gia da un pochino ed io ancora non ho postato nulla. I miei bambini , quest'anno , sono piccini e stanno superando piano piano la fase dell'inserimento ma devo dire che se interessati si impegnano.
Oggi vi propongo il riccio che abbiamo fatto con le impronte delle loro manine, avrei voluto fotografare il magico e " terribile" momento in cui immergevano la mano nel colore...ma non ho potuto perché stando sola avremmo ( mi ci metto pure io ) imbrattato tutto :-)
Comunque ecco alcune delle loro impronte



 Che fatica ragazzi...chi aveva paura di sporcarsi, chi invece toccava tutto con le mani tinte...insomma ci é voluto un pomeriggio ma loro erano contenti e questo é quello che conta.
Alla fine il nostro riccio é venuto cosi



 Carino vero? Vorrei precisare che non é una mia invenzione ma l'ho presa come sempre da lavoretti creativi.
Al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole