GOCCIOLINA , STORIA IN RIMA ILLUSTRATA

                       " LA STORIA DI GOCCIOLINA"

                                                                     LE POESIE DI FRANCY

CARI AMICI OGGI HO DECISO DI ILLUSTRARE UNA STORIA CHE RACCONTIAMO SPESSO AI NOSTRI BAMBINI, " LA STORIA DI GOCCIOLINA". 
IN REALTÀ NON HO FATTO ALTRO CHE AGGIUNGERE LE IMMAGINI AD UNA POESIA CHE AVEVO GIA COMPOSTO QUALCHE MESE FA , E CHE TROVERETE PER INTERO  SE CLICCATE QUIl
HO PREPARATO ANCHE LE IMMAGINI IN BIANCO E NERO NEL CASO VOLESTE RIPROPORLA.


































SPERO VI SIA PIACIUTA , ALLA PROSSIMA. CIAOOOOO!!!!


12 commenti:

  1. Mi piace, la proporrò ai bambini.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Bellissima .... un gran bel lavoro

    RispondiElimina
  3. Molto bella, grazie per l'ispirazione

    RispondiElimina
  4. Mi è piaciuta tantooo!😉😉😉😉

    RispondiElimina
  5. Che bella!!! È piaciuta anche a Gaia ...abbiamo fatto un compito con questa storia noi...è bellissima!!

    RispondiElimina
  6. bellissima questa storia noi siamo di una scuola italiana in Argentina

    RispondiElimina
  7. complimenti un blog ricchissimo e bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il bellissimo lavoro

    RispondiElimina
  9. Molto bella anche come è stata suddivisa, bel lavoro anche per l'infanzia

    RispondiElimina
  10. La utilizzerò per i miei bambini, grazie!

    RispondiElimina
  11. Bellissima....è da proporre ...

    RispondiElimina

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole