CERCA QUI QUELLO CHE TI SERVE

mercoledì 16 settembre 2015

LE REGOLE......IL CARTELLONE

ACCOGLIENZA

IL CARTELLONE DELLE REGOLE


Ringrazio gli amici di "Lavoretti Creativi" che hanno pubbicato su fb questo modello per realizzare un bellissimo cartellone sulle regole.

Avendo però una classe di bambini di 3 anni non ho potuto scrivere solamente la regola , ho dovuto inserire delle immagini che sono riuscita a trovare nel web e a modificare grazie a vari programmi . Ecco il mio cartellone...





Spero vi sia piaciuto....e un grazie ancora  LAVORETTI CREATIVI per l'idea

18 commenti:

  1. Bellissimo, ti chiedo se per caso hai anche i disegni in bianco e nero oppure dove li posso trovare. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GrazieI Iaria , per i disegni cercherò di metterli al più presto.

      Elimina
    2. Ilaria ho messo i disegni in bianco e nero

      Elimina
    3. Grazie mille!!!!!! Complimenti ancora

      Elimina
  2. molto bello ma non riesco a scaricare mi dice che il mio account non ha i permessi... cosa devo fare ... grazie mille

    RispondiElimina
  3. Carissima Paola in realtà non so che dirti, so che tutti hanno scaricato le immagini senza problemi, che saranno questi permessi? Per quanto mi riguarda non ho messo blocchi di nessun genere. Comunque vado a controllare per sicurezza. Fammi sapere se poi ci riesci. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Idem...il mio account non ha permessi...peccato...e complimenti

    RispondiElimina
  5. Come mai nn riesco a visualizzare?! Qualcuno ha capito come si ottiene il permesso??!!
    Grazie, ciao

    RispondiElimina
  6. Scusa maestra Francy ma non riesco a scaricare il file b/n del cartellone delle regole...non mi fa accedere alla pagina: come fare??
    (muia mail ebbiho@gmail.com)
    Grazieeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. ciao non riesco a scaricare il file delle regole in bianco e nero mi dice che non ho il permesso come posso fare? grazie (paomazza@hotmail.it) questo e un altro indirizzo

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca anch'io ho il medesimo problema .. Potrei avere le immagini in bianco & nero ? Grazie mille almarcaggi@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Non riesco a visualizzare il link delle immagini in bianco e nero... potresti inviarmele qui annamaria_latorre@libero.it Grazie mille.

    RispondiElimina
  10. salve molto carina come idea, solo che anche io come tutte le altre non riesco a scaricare i contenuti, come posso fare? saresti così gentile da potermeli spedire ( valentinagiorgetti@hotmail.it) Grazie mille e scusa il disturbo.

    RispondiElimina
  11. Molto carina come ide. Anche a me come le atre ragazze non me li fa scaricare, puoi gentilmente inviarmeli ( valentinagiorgetti@hotmail.it). Grazi mille e scusa il disturbo.

    RispondiElimina
  12. Non riesco a visualizzare il link delle immagini in bianco e nero... potresti inviarmele qui valentinagiorgetti@hotmail.it Grazie mille

    RispondiElimina
  13. Anche io non riesco a vedere le immagino :(

    RispondiElimina

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE