LE REGOLE......IL CARTELLONE

ACCOGLIENZA

IL CARTELLONE DELLE REGOLE


Ringrazio gli amici di "Lavoretti Creativi" che hanno pubbicato su fb questo modello per realizzare un bellissimo cartellone sulle regole.

Avendo però una classe di bambini di 3 anni non ho potuto scrivere solamente la regola , ho dovuto inserire delle immagini che sono riuscita a trovare nel web e a modificare grazie a vari programmi . Ecco il mio cartellone...





Spero vi sia piaciuto....e un grazie ancora  LAVORETTI CREATIVI per l'idea

99 commenti:

  1. Risposte
    1. Bello idea ma non riesco a scaricare le immagini in bianco e nero x favore mi puoi inviare a monica.benincasa@linero .it
      Grazie mille

      Elimina
    2. Molto bello ma neanche io riesco a scaricare le immagini. Per favore potresti inviarle anche a me a alessandra.chiatti@gmail.com. Grazie infinite e buon lavoro

      Elimina
  2. Bellissimo, ti chiedo se per caso hai anche i disegni in bianco e nero oppure dove li posso trovare. Grazie

    RispondiElimina
  3. molto bello ma non riesco a scaricare mi dice che il mio account non ha i permessi... cosa devo fare ... grazie mille

    RispondiElimina
  4. Carissima Paola in realtà non so che dirti, so che tutti hanno scaricato le immagini senza problemi, che saranno questi permessi? Per quanto mi riguarda non ho messo blocchi di nessun genere. Comunque vado a controllare per sicurezza. Fammi sapere se poi ci riesci. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, purtropppo non riesco a scaricare le immagini, se non è un problema, quando puoi, potresti inviarmeke via mail? ellif2009@alice.it ti ringrazio molto

      Elimina
  5. Idem...il mio account non ha permessi...peccato...e complimenti

    RispondiElimina
  6. Come mai nn riesco a visualizzare?! Qualcuno ha capito come si ottiene il permesso??!!
    Grazie, ciao

    RispondiElimina
  7. Scusa maestra Francy ma non riesco a scaricare il file b/n del cartellone delle regole...non mi fa accedere alla pagina: come fare??
    (muia mail ebbiho@gmail.com)
    Grazieeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. ciao non riesco a scaricare il file delle regole in bianco e nero mi dice che non ho il permesso come posso fare? grazie (paomazza@hotmail.it) questo e un altro indirizzo

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca anch'io ho il medesimo problema .. Potrei avere le immagini in bianco & nero ? Grazie mille almarcaggi@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Non riesco a visualizzare il link delle immagini in bianco e nero... potresti inviarmele qui annamaria_latorre@libero.it Grazie mille.

    RispondiElimina
  11. salve molto carina come idea, solo che anche io come tutte le altre non riesco a scaricare i contenuti, come posso fare? saresti così gentile da potermeli spedire ( valentinagiorgetti@hotmail.it) Grazie mille e scusa il disturbo.

    RispondiElimina
  12. Molto carina come ide. Anche a me come le atre ragazze non me li fa scaricare, puoi gentilmente inviarmeli ( valentinagiorgetti@hotmail.it). Grazi mille e scusa il disturbo.

    RispondiElimina
  13. Non riesco a visualizzare il link delle immagini in bianco e nero... potresti inviarmele qui valentinagiorgetti@hotmail.it Grazie mille

    RispondiElimina
  14. Anche io non riesco a vedere le immagino :(

    RispondiElimina
  15. Ciao, sono carinissimi ma non riesco a scaricare i disegni!

    RispondiElimina
  16. Ciao il cartellone è bellissimo, vorrei farlo per i miei bambini ma purtroppo non riesco a scaricare le immagini, sarebbe possibile riceverle via mail? Grazie
    Unida.federica@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il cartellone delle regole, ma come altri non riesco ad entrare per scaricali. Potresti inviarmeli via mail? Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
    lizzisonj@gmail.com

    RispondiElimina
  18. ciao, neanche io riesco a vedere le immagini in bianco e nero, potresti inviarle vi mail? grazie lucof@tiscali.it

    RispondiElimina
  19. CIAO BELLISSIMO LAVORO, PURTROPPO NEANCHE IO NON RIESCO A SCARICARE LE IMMAGINI, SAREBBE POSSIBILE RICEVERLE VIA MAIL? GRAZIE lillygiglio3@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Anche io non riesco a visualizzare il link di queste bellissime immagini
    Posso chiederti se gentilmente me le puoi inviare via mail grazie mille!!!
    Sara.giorgeschi@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Bellissimo!! Anch'io, come tante altre, non riesco a visualizzare e scaricare le immagini del cartellone. Posso gentilmente chiederti se puoi inviarle anche a me tramite mail (katialancini@gmail.com)? Grazie mille!!

    RispondiElimina
  22. Bellissimo cartellone!!! Anch’ Ho lo stesso problema delle altre ..non riesco a scaricare le immagini in bianco e nero. Se è possibile potresti inviarmele sulla mia e-mail (silphie.t@gmail.com). Te ne sarei davvero grata...

    RispondiElimina
  23. Potrei avere anche io le immagini via e-mail poiché non riesco a scaricarle.
    Grazie

    RispondiElimina
  24. floridiana1982@yahoo.it
    Avevo dimenticato di scrivere l'indirizzo������

    RispondiElimina
  25. Ciao, anch'io sto avendo lo stesso problema delle altre persone prima di me, se per favore mi invii le immagini/i permessi per ottenere le foto ti sarei molto grata! vania.saccardo@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. ho provato a cliccare sul link che hai indicato
    ma non si apre.
    Sarebbe possibile riceverlo via email?
    danielalucia.audisio@gmail.com
    Grazie mille

    RispondiElimina
  28. Ciao scusa, non riesco a vedere le immagini... Mi dice che non sono autorizzata... Potresti inviarmele per email? lara.fracassa@gmail.com

    Grazieeeeee!!!

    RispondiElimina
  29. Anche io non riesco a visualuzzarlo me lo puoi inviare? ciabales@alice.it grazie Alessandra

    RispondiElimina
  30. Anch'io non riesco a vedere le immagini, potresti inviarle per email? federicachechi@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  31. Anche a me piacerebbe ricevere le immagini. La mia mail è tenacel@inwind.it

    RispondiElimina
  32. Ciao scusa, non riesco a vedere le immagini... Mi dice che non sono autorizzato... Potresti inviarmele per email?
    vic.ruiz.ramirez@gmail.com
    GRAZIE!!

    RispondiElimina
  33. Scusami, ma il link non mi fa accedere ai disegni, cosa devo fare?

    RispondiElimina
  34. Buonasera anche io ho provato ad accedere per scaricare le immagini del cartellone delle regole ma riscontro lo stesso problema delle altre utenti. Grazie

    RispondiElimina
  35. Salve, anche io stesso problema. Chi è riuscito a scaricare può condividere tramite mail? maristella736@gmail.com. Grzie mille

    RispondiElimina
  36. CIaO, ANCHE IO MEDESIMO PROBLEMA ,CHI PUO' CONDIVIDERE TRAMITE MAIL..GRAZIE
    nella.sebi1972@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Stesso problema me le puoi inviare a monicaanastasi1@gmail.com.
    Grazie mille
    Monica

    RispondiElimina
  38. ciao anche io stesso problema qualcuno può condividere a naylis@hotmail.it? grazie mille

    RispondiElimina
  39. Buongiorno! Anch'io ho cercato di scaricare ma non mi fa accedere per gli stessi problemi di tutte le altre. Se non le reco molto disturbo, mi piacerebbe riceverle. La maia mail è Isabella.de@alice.it. Grazie mille

    RispondiElimina
  40. Salve neanche io riesco ad accedere come gli altri è possibile avere le immagini da colorare per email? La mail è cettavitanza@gmail.com

    RispondiElimina
  41. anch'io non riesco a scaricare le immagini...potresti inviarmele?
    pirromariaantonietta@libero.it
    GRAZIE

    RispondiElimina
  42. Buon giorno, anche io non riesco a scaricare le immagini poiché non posso effettuare l'accesso.
    Potresti inviarmele? la mia mail è flavia_395@hotmail.it
    Grazie mille

    RispondiElimina
  43. Ciao,
    bellissime idee, ma non posso aprire il link.
    puoi inviarmi le immagini in bianco e nero? marinachecchi01@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  44. Bellissime idee, ma non posso aprire il link. Potete invarmi le immagini anche a me? gjecilindita@gmail.com Grazie

    RispondiElimina
  45. Ciao ragazze, anche io vorrei avere i disegni poichè non riesco a scaricarli dal link, potete mandarli anche a me via mail? angelaraffaela@libero.it
    Grazie

    RispondiElimina
  46. anche io avrei bisogno, per favore. Indirizzo meluccia@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Bravissima maestra Francy, potresti inviare anche a me le immagini in bianco e nero poiché non riesco a scaricarle?Il mio indirizzo mail è anitanompleggio@gmail.com Grazie mille!!

    RispondiElimina
  48. Buongiorno! E buon inizio a tutti. Qualcuno può inviare anche a me le immagini? Ambra. Cristaldi78@gmail.com grazie!

    RispondiElimina
  49. Ciao anche io ho avuto lo stesso problema...qualcuno può inviarle sono davvero carine!!
    Il mio indirizzo è : ste.crosa@gmail.com GRAZIE

    RispondiElimina
  50. Salve, lavoro molto bello, posso avere, cortesemente, le immagini all'indirizzo sidemail@virgilio.it
    grazie

    RispondiElimina
  51. chiedo scusa se ho pubblicato come anonimo, ma non riesco ad entrare con il mio account, grazie, Stefy

    RispondiElimina
  52. Salve non riesco a scaricare le immagini potreste inviarmele mariangelanisi82@gmail.com. Grazie

    RispondiElimina
  53. Ciao, anche io non riesco a scaricare le immagini.
    Potresti inviarmele? la mia mail è mariagrazia.nudo@tiscali.it
    Grazie

    RispondiElimina
  54. Ciao non riesco a scaricare le immagini delle regole. Puoi aiutarmi. Questa è la mia email patrizia.buscemi00@gmail.com. Grazie

    RispondiElimina
  55. Salve,bellissime ma non riesco a scaricare le regolein bianco e nero. Potresti inviarmele per favore. estersol@libero.it grazie

    RispondiElimina
  56. Stupendo..dove posso trovare le immagini in bianco e nero?grazie

    RispondiElimina
  57. Ciao a tutte… ho lo stesso problema a scaricare… potresti inviare le immagini anche a me??? grazie mille
    elisa.scuola@hotmail.com

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  59. Ciao puoi inviare anche a me immagini in bianco e nero e a colori? Grazie brylep66@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Mi piacerebbe visualizzare il link

    RispondiElimina
  61. Ciao, anch'io ho le stasse difficoltà a svaricate,potresti, per cortesia inviare le immagini anche a me? Grazie e complimenti per il cartellone.
    gorama@tiscali.it

    RispondiElimina
  62. Ciao, anch'io ho lo stesdo problema....saresti così gentile da inviare le immagini anche a me? Grazie
    gorama@tiscali.it

    RispondiElimina
  63. ciao, io non riesco ad aprire i disegni da colorare perchè mi dice che con il mio occount di google non ne ho diritto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti inviarmele se hai tempo? grazie fede4276@yahoo.it

      Elimina
  64. Non sono riuscita a scaricare le immagini in bianco e nero delle regole,gentilmente potresti inviarmele tramite mail? Il mio indirizzo è mariateresa.campisi@libero.it

    RispondiElimina
  65. Buona sera, anche io non riesco a scaricare le immagini poiché non posso effettuare l'accesso.
    Potresti inviarmele? la mia mail è pucapaola@libero.it
    Grazie mille

    RispondiElimina
  66. Mi piace molto questo cartellone ma non riesco a scaricare le immagini..
    Potreste inviale anche a me
    antonianoceira74@gmail.com
    Grazie mille

    RispondiElimina
  67. antonianocera74@gmail.com
    questa è la mia mail corretta.. Grazie

    RispondiElimina
  68. ciao stupenda idea ma come tutti gli altri non riesco ad accedere al link, riusciresti ad inviarmeli via mail : mela.mavi@gmail.com

    RispondiElimina
  69. Buongiorno, qualcuni gentilmente riuscirebbe a mandarmi le immagini per cortesia? Ho provato a scaricarle ma ho lo stesso vostro problema😕

    RispondiElimina
  70. La mia email è valentinalurati95@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Ciao mi invieresti le immagini a colori. La mia mail è concettamariaori@gmail.com. Ti ringrazio

    RispondiElimina
  72. ciao e complimenti davvero ma come le altre non riesco a scaricare le immagini mi farebbe piacere riceverle all'indirizzo mail grazie mariacrispo82@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Ciao anche io ho lo stesso problema. Potresti gentilmente inviare anche a me le immagini? non riesco a scaricarle! Francesca.pisicoli@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Ciao anche io non riesco. Potresti per favore inviare anche a me le immagini? Complimenti per l'ottimo lavoro.
    Flow776@gmail.com

    RispondiElimina
  75. Buonasera, mi potreste inviare le immagini che non riesco a vederle? Grazie
    La mia email è montiisabella7@gmail.com

    RispondiElimina
  76. ciao non riesco ad aprire il link, potresti inviarmelo ad alocorot@yahoo.it
    grazie mille

    RispondiElimina
  77. Non riesco a scaricarle pupi inviarle per email a sarafliaschera@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Non riesco a scaricare i disegni on bianco e nero , potresti inviarmeli a questa mail? Grazie mille. bruno.gra@libero.it

    RispondiElimina
  79. Salve come posso scaricare queste schede? Perché il link non funziona

    RispondiElimina
  80. SALVE, NON RIESCO ASCARICARE LE IMMAGINI POTREBBE INVIARLE IN QUESTA EMAIL unicorno_3@yahoo.it GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  81. Bellissime immagini ma anch'io non riesco a scaricarle. Potresti inviarle a luisa6722@hotmail.it.Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  82. Bellissime immagini ma anch'io non riesco a scaricarle. Potresti inviarle
    Emiliaaugusta484@gmail.com

    RispondiElimina
  83. Ciao, complimenti per il cartellone...come tutte le altre potrei avere anche io i disegni da stampare e colorare in bianco e nero. La mia mail è donatellavommaro@libero.it grazie

    RispondiElimina
  84. Molto bello ti sarei grata se mi mandassi i disegni da stampare in bianco e nero.La mia email è piccionegiovanna@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Complimenti per il cartellone, potrei avere le immagini da colorare, non riesco a scaricarle. Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  86. Puoi inviarmelo pwr favore in bianco e nero? laurafree@virgilio.it

    RispondiElimina
  87. Non riesco a scaricare. Potrei avere le immagini bianco e nero e anche a colori? Grazie (nerinamor@hotmail.it)

    RispondiElimina
  88. Non riesco a scaricare. Potrei avere le immagini bianco e nero e anche a colori? Grazie
    sofaug1@yahoo.it

    RispondiElimina
  89. Molto carino grazie per la condivisione ma nn riesco ad accedere, potrebbe per favore inviarmelo per e mail? rossella.mangano@tiscali.it
    La ringrazio tanto

    RispondiElimina

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole