COMINCIA IL MIO PERCORSO "ARTE E EMOZIONI "

ARTE ED EMOZIONI

Arte ed emozioni é il titolo del progetto che vorrei realizzare .Infatti in  queste pagine vorrei raccontare il percorso che sto facendo con i miei bimbi di 5 anni. Il mio intento é trasmettere loro la sensibilità verso ogni forma d’arte ( pittura , musica , poesia ecc…) infondendogli l’amore , l’interesse e la curiosità verso questo mondo che non conoscono. Vorrei insegnare ai miei piccoli che attraverso l’arte si possono tirare fuori i propri stati d’animo, si possono quindi conoscere quelle sensazioni che loro provano ma che non sanno come si chiamano, e che altro non sono che le loro EMOZIONI. ll mio percorso é legato anche al progetto scolastico di quest’anno che riguarda appunto l’arte, in questo modo avrò la possibilità di approfondire il discorso. Confido nelle capacità dei miei bambini e sono pronta ad iniziare.

Nessun commento:

Posta un commento

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole