FESTA DELLA MAMMA pare 2

FESTA DELLA MAMMA



IL BIGLIETTINO PER MAMMA


     Cosa seve
     1. CARTONCINO
     2. COLLA
     3. PUNTERUOLI
     4. FOGLI DI CARTA ROSA CHIARO
     5. OCCHIETTI MOBILI ( facoltativo)
    6. MOLLETTINE DI LEGNO


Tagliate la sagoma del viso a seconda di come volete grande il biglietto

I capelli ed il colletto fateli punteggiare
  

Poi ho preso il cartoncino a quadretti ( Comprato dal catalogo Borgione)


 ed in base al colore del quadretto ho scelto un cartoncino a tinta unita sul quale attaccare la testa ( altrimenti si vedrebbe il rosa sotto). Una volta attaccata la testa al cartoncino a tinta unita l'ho attaccata sul cartoncino a quadretti.
Fate poi disegnare le guance, la bocca ed il nasino con un pastello rosa scuro .
di seguito fate attaccare gli occhietti
Poi fate scrivere AUGURI MAMMA
sulla parte esterna del bigliettino

mentre nella parte interna noi abbiamo fatto mettere un loro pensiero
completate poi con le mollettine e cuoricini.
 vorrei precisare che non e' una mia idea ma l'ho trovata nel web, mi e' piaciuta e l'ho realizzata insieme alla mia collega Veronica, e ai bambini.
Arrivederci al prossimo post...."Facciamo i biscotti per mamma"

GRAZIE 


Nessun commento:

Posta un commento

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole