IDEE REGALO FESTA DEL PAPÀ

Regalo festa del papà

MATITE CON TESTA DI PAPÀ

Cosa farò quest'anno per la festa del papà ancora non lo so, ma voglio proporvi quello che ho fatto lo scorso anno.
Mancava solo qualche giorno alla consegna ed io ancora non avevo preparato nulla con i miei bambini. Allora mi fermai un giorno a scuola ( approfittando che i bimbi erano impegnati con la mia collega ) chiamai una bambina con me e le chiesi  se le andava di pensare cosa avessimo potuto fare per i loro papà. Lei acconsentì.
Avevo del fimo, lo presi e Sara ed io cominciammo a giocarci un po'...poi fu proprio lei che mi disse :" maestra perché non facciamo le teste dei nostri papà? " mi sembrò una bella idea ma il corpo? Avevo sul tavolo una matita e dissi " eccolo " !!!.Sara mi guardò soddisfatta , " facciamo una prova?" mi chiese, alla fine venne bellissimo e fu dichiarato ufficialmente il regalo per la festa del papà 2014                               

                                    Eccoli finiti




Beh sono stupendissimi :-)

Nessun commento:

Posta un commento

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole