POESIA FESTA DEL PAPÀ...UN QUADRO PER TE

Poesia festa del Papà

                                                         LE POESIE DI FRANCY

UN QUADRO PER TE




Eccomi qua',
Mio caro papà
vorrei dirti qualcosa di davvero speciale
ma ho paura che poi diventi banale
Se quello che ho dentro ti riuscissi a dire...
Però se ti avvicini lo puoi sentire.
É vero io sono un chiacchierone
ma non ci riesco in questa occasione.
Posso chiedere al mio cuore
di diventare un pittore
e trasformare le parole
con i colori dell'amore.
Le mie emozioni colorera'
e quello che sento dipingera'.
Ecco il quadro è terminato
e solo a te è dedicato.
C'è dipinta l'allegria, la gioia e la felicità
quello che sento quando sto con te, mio caro papà.
Insieme si mischia ogni colore
per dimostrarti tutto il mio amore.
Ti voglio bene papà, lo sai?
e ricorda che  il cuore non mente mai.
           
                                                      La maestra francy






Nessun commento:

Posta un commento

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE

il blog dellaMAESTRA FRANCYdiFrancescaDesign byIole