CERCA QUI QUELLO CHE TI SERVE

venerdì 20 febbraio 2015

POESIA FESTA DEL PAPÀ 2015

LETTERA AL MIO PAPÀ

                                                           LE POESIE DI FRANCY






Caro papà ti ricordi quando sono nato?
Mi hai preso in braccio e mi hai guardato
poi dolcemente mi hai dato un bacino
eri orgoglioso del tuo bambino.
Ora sto crescendo e piano piano
tu mi accompagni e mi tieni la mano.
Se qualche volta ti faccio arrabbiare
non lo faccio apposta...devo imparare,
ma se con calma mi stai a sentire
avrei anch'io qualcosa da dire...
Stringimi forte con tanto affetto
sarò più buono , te lo prometto...
E se di baci mi coprirai,
stai pur tranquillo, non te ne pentirai...
Se poi giocassi con me sul lettone
saresti proprio un " Super Papone ".
Ma a me piaci cosi come sei
di certo non ti cambierei...
Infatti ascolta il mio cuore che dice...
SOLO CON TE SONO FELICE.
                               la maestra francy

.

Nessun commento:

Posta un commento

VORREI UN TUO PARERE, VUOI SCRIVERLO QUI? GRAZIEEEE